Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'ITALIA UNDER 21 SFIDA LA SPAGNA.

Finale per gli azzurrini di Mangia.

L'ITALIA UNDER 21 SFIDA LA SPAGNA.

Questa sera, alle 18 (ora italiana), l'Under 21 guidata dal tecnico Mangia sfiderà nella finale dei Campionati Europei di categoria, i campioni in carica della Spagna.

Partita proibitiva per la nazionale azzurra, perchè gli spagnoli sono imbattutti da 25 partite e rappresentano un vero e proprio rullo compressore, come dimostrato nella fase a gironi e nella semifinale della competizione europea.

Gli azzurrini, però, non sono da meno e hanno meritato la finale dopo un ottimo girone di qualificazione e la vittoria in semifinale contro l'Olanda.

Ora ci sarà da battere gli spagnoli, per coronorare il sogno che il gruppo di Mangia insegue da due anni. Un gruppo formato da giovani talenti, alcuni dei quali già affermati campioni nelle rispettive squadre di club, altri, invece, nel mirino dei principali club italiani, ma anche stranieri.

Un in bocca al lupo speciale ai ragazzi di Mangia, è arrivato dalla nazionale maggiore impegnata in Brasile nella Confederation Cup. Gli uomini di Prandelli guarderanno la partita e si augurano che i loro colleghi possano vendicare la sconfitta subita l'anno scorso nella finale degli Europei.

Pubblicato il 18 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito