Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'OLANDESE STROOTMAN EREDITA LA MAGLIA DI ALDAIR ALLA ROMA.

C'è molto fiducia intorno al giocatore.

L'OLANDESE STROOTMAN EREDITA LA MAGLIA DI ALDAIR ALLA ROMA.

In un clima sempre più accesso, con la continua polemica tra l'italo-argentino Osvaldo e il popolo romanista, c'è almeno una buona notizia, vale a dire l'arrivo del capitano della nazionale olandese, Kevin Strootman.

Il difensore olandese, nonostante la giovane età, è il faro del reparto difensivo dell'Olanda e può essere considerato come un punto fermo e non solo come una giovane promessa. E la Roma sembra riporre molta fiducia nella sue potenzialità, oltre che nella sua professionalità, tanto da cedergli la maglia numero 6, non più utilizzata da quanto il brasiliano Aldair ha lasciato la capitale.

Strootman si dice molto orgoglioso di indossare la maglia di chi ha rappresentato la leggenda e la storia della Roma e promette di non deludere chi lo ha voluto fortemente in Italia. Intervistato sulla possibilità di giocare insieme a Daniele De Rossi, l'olandese ritiene che i due non sono incompatibili, anzi, insieme formerebbero una delle più forti coppie tra la difesa e il centrocampo, per questo si augura che il centrocampista della nazionale di Prandelli rimanga a Roma.

Domani amichevole contro i turchi del Bursaspor alle 17 e 30. Probabile che l'allenatore Garcia lo schieri già dal primo minuto, in modo da farlo ambientare da subito con gli schemi e i nuovi compagni.

Pubblicato il 21 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito