Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'UDINESE BATTE LA ROMA E SI RIPRENDE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

Allo Stadio Friuli di Udine i bianconeri di Guidolin battono la Roma per due a zero e conquistano tre punti fondamentali per la classifica. Una grande partita quella dell'Udinese, con il risultato che però si sblocca solo nel finale di partita. Prima segna Antonio Di Natale al trentacinquesimo del secondo tempo insaccando sotto la traversa un assist di Giampiero Pinzi filtrante in area. Poi va in rete Isla, esattamente dieci minuti dopo, finalizzando un cross di Armero dopo un fulmineo contropiede. Una bella prestazione che lascia contento Guidolin e l'intero ambiente, e porta l'Udinese al primo posto in classifica, almeno per questa notte. "faccio i complimenti ai miei giocatori. Hanno giocato con coraggio. Finalmente li ho ritrovati" ha detto alle telecamere sportive l'allenatore, vero artefice di questa crescita impressionante del gruppo.

L'UDINESE BATTE LA ROMA E SI RIPRENDE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

Intervistato da Sky Sport Totò Di Natale era raggiante. "Abbiamo giocato bene contro una squadra fortissima. Siamo stati bravi a non farci sorprendere e a ripartire con decisione. Abbiamo meritato la vittoria. La Nazionale? Magari. Io cerco di fare del mio meglio con questa maglia, poi se arrvassero gli Europei ben vengano". L'Udinese ritrova così il gusto della vittoria, dopo il passo falso contro il Parma. Merito anche della tifoseria che, come dichiarato dallo stesso Guidolin, "non fa mai pressioni eccessive, ci lascia lavorare in pace". Di questo passo quel che è certo è che il club dei Pozzo riuscirà a dare altre e più consistenti soddisfazioni ai propri tifosi.

Pubblicato il 26 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito