Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA CAPOLISTA TORNA IN CAMPO.

Oggi Pescara – Juventus e Cagliari - Catania.

LA CAPOLISTA TORNA IN CAMPO.

Nell’anticipo della 12° giornata si affrontano, alle 18:00 Cagliari – Catania all’Is Arenas di Quartu Sant’Elena, mentre alle 20:45 c’è la capolista Juventus che affronta il Pescara allo “Stadio Adriatico”.

La prima sfida di giornata vede il sorprendente Catania di Rolando Maran, affrontare l’altra sorpresa del campionato, il Cagliari del duo Pulga – Lopes, incontrarsi in una sfida che ha tutto da dire. Gli etnei vengono dall’esaltante sfida con la Lazio alla quale hanno rifilato un sonante 4-0, ottimo non solo dal punto di vista del risultato ma anche del gioco. E’ vero anche che la Lazio non è praticamente scesa in campo. Il Cagliari invece, arriva dall’altrettanto sonante 4-1 subito dalla Fiorentina di Montella, quindi avranno sicuramente voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Le squadre sono distanti appena appunto. Arbitro della sfida sarà Di Bello.

L’altro anticipo vede la capolista Juventus tornare in campo con il Pescara, pronta a riscattare la debacle subita contro l’Inter in casa. Una prima reazione c’è stata già in Champions League con la vittoria contro i modesti danesi del Nordsjealland, ma il campionato italiano è tutt’altra cosa. Non convocato Pogba perché arrivato in ritardo a due allenamento e quindi punito dalla società. Si era parlato di una Juventus che non aveva più fame: Marchisio, qualche giorno fa, ha ringraziato, immaginiamo ironicamente, l’Inter per avergli fatto tornare la fame. Vedremo se ci sarà questa reazione. Gli abruzzesi avranno vita molto difficile, ma si sa, le piccole di solito quando incontrano le grandi mettono in campo tutto quello che hanno per raggiungere il massimo risultato possibile. Giovanni Stroppa, ha detta del Presidente Daniele Sebastiani, non è a rischio, ma gli allenatori vivono di risultati e quindi bisognerà aspettare. Certamente sarebbe meglio aspettare quanto meno il giro di boa del campionato per giudicare un allenatore. L’allievo di Zeman, potrà contare sulle invenzioni di Weiss e Quintero, ma anche sull’entusiasmo della squadra dopo la vittoria contro il Parma. Arbitro della gara sarà Banti della sezione di Livorno.

Pubblicato il 10 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito