Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FINALE DI COPPA ITALIA SARA' DISPUTATA IL 26 MAGGIO ALLE ORE 18.

L'orario scelto per motivi di ordine pubblico.

LA FINALE DI COPPA ITALIA SARA' DISPUTATA IL 26 MAGGIO ALLE ORE 18.

E' ufficiale, la finale di Coppa Italia 2013 tra Lazio e Roma, sarà disputata domenica 26 maggio alle ore 18, allo Stadio Olimpico di Roma.

Lo ha annunciato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, al termine del summist tenutosi proprino nella sede romana del Comitato olimpico italiano, a cui hanno partecipato rappresentanti delle autorità e degli organi di polizia, oltre che le due società romane.

La scelta dell'orario è motivata dall'esigenza di garantire la massima tutela dell'ordine pubblico, perchè un orario serale avrebbe comportato maggiori rischi, soprattutto nelle operazione di afflusso e deflusso degli spettatori.

Dalla riunione è emersa la più ampia collaborazione di tutti i soggetti interessati. Il derby di Roma già rappresenta una partita sentitissima e il fatto che questa volta deciderà la vittoria della Coppa Italia, sarà ancora più sentito dalle tifoserie. Quindi anche le società sono state chiamate a stemperare gli animi e fare appelli ai propri tifosi, affinchè questa rimanga semplicemente una festa dello sport e per la città di Roma.

Invito accolto subito dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, il quale ha richiamato i propri tifosi ad assumere un comportamento corretto in occasione del derby. 

Speriamo che gli appelli siano ascoltati e si possa assistere ad una delle finali di Coppa Italia più affascinanti della storia.

Pubblicato il 30 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito