Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA BLOCCATA IN CASA DAL CAGLIARI.

Infortunio per il tedesco Gomez.

LA FIORENTINA BLOCCATA IN CASA DAL CAGLIARI.

Una domenica pomeriggio davvero sfortunata per la Fiorentina di Vincenzo Montella, la quale oltre a non conquistare l'intera posta in palio nella partita in casa contro il Cagliari, perde per infortunio il suo centroavanti Mario Gomez (lesione al ginocchio destro) e il colombiano Cuadrado (lussazione alla spalla).

Eppure le premesse per una grande partita dei Viola, c'erano tutte, con la squadra fiorentina a punteggio pieno e la tifoseria presente in gran numero. Ma la festa dura pochi minuti, fino a quando il colombiano Cuadrado è costretto a lasciare il campo in seguito ad un scontro di gioco, nel quale riporta una lussazione alla spalla. Al suo posto, entra lo spagnolo Joaquin, al suo debutto nel campionato italiano.

Ma le brutte notizie arrivano una dopo l'altra, così all'inizio del secondo tempo Mario Gomez, dopo aver sciupato una ghiotta occasione da gol, si accascia sul terreno. Subito si capisce che si tratta di qualcosa di serio, così Montella ordina la sostituzione e l'ex giocatore del Bayern Monaco viene accompagnato a bordo campo. Si parla di una lesione al ginocchio destro, per la quale molto probabilmente il giocatore dovrà restare fermo almeno 3 mesi.

Nonostante ciò, i viola non si perdono d'animo e riescono anche ad andare in vantaggio al 71', grazie alla rete realizzata da Valero, ma vengono raggiunti dai sardi nel finale della partita, quando è Pinilla a gelare i tifosi viola, sfruttando al massimo un cross di Ibarbo. Espulso Pizarro nel finale.

Pubblicato il 15 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito