Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA CONTRO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.

Borja Valero squalificato per 4 turni.

LA FIORENTINA CONTRO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.

Il pareggio ottenuto ieri a Parma, nonostante l'inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo, ha lasciato poco spazio per i complimenti e la soddisfazione per il punto conquistato in condizioni estreme. Infatti, a rovinare l'entusiasmo in casa viola ci ha pensato il giudice sportivo, comminando una lunga squalifica allo spagnolo Borja Valero, coinvolto al termine della partita del Tardini, in una rissa con il giocatore del Parma, Munari.

Ben quattro le giornate di squalifica rifilate al centrocampista viola, che riducono ancora di più l'ormai esiguo organico messo a disposizione di Vincenzo Montella. Tra l'altro, anche il tecnico napoletano è stato squalificato per una giornata, in seguito alle proteste nei confronti dell'arbitro dell'incontro, Gervasoni.

La società viola, però, non ci sta e annuncia il ricorso contro la squalifica dello spagnolo. Inoltre, il presidente Della Valle si è lasciato andare a pesanti accuse nei confronti del calcio italiano e della giustizia sportiva, che a suo parere applicherebbe due pesi e due misure. A far innervosire il numero uno della Fiorentina, non vi è solo l'episodio della rissa in cui è rimasto coinvolto Borja Valero, ma anche le decisioni prese contro la sua squadra nel corso del campionato, tra cui l'arbitraggio contro il Napoli e l'Inter, in cui la Fiorentina sarebbe stata danneggiata proprio a favore delle dirette avversarie nella lotta alla Champions League.

Pubblicato il 25 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito