Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA IPOTECA IL PASSAGGIO ALLA FASE A GIRONI DELLA EUROPA LEAGUE.

Battuto in trasferta il Grasshopper.

LA FIORENTINA IPOTECA IL PASSAGGIO ALLA FASE A GIRONI DELLA EUROPA LEAGUE.

Vincenzo Montella ha un altro motivo per essere felice. Infatti, dopo la proposta di rinnovo da parte della società viola, la sua squadra è riuscita a battere in trasferta gli svizzeri del Grasshopper per 2 a 1, ipotecando quindi il passaggio alla fase a gironi della Europa League.

La partita inizia subito bene per la Fiorentina, che trova il gol del vantaggio al 13' con Cuadrado, abile ad inserirsi nell'area avversaria e a piazzare un tiro violento sotto la traversa. Ma la squadra viola non si accontenta e sfiora il raddoppio in più occasioni, sempre con Cuadrado.

Gli svizzeri non sembrano capaci di reagire, così i giocatori della Fiorentina hanno vita facile, ma il primo tempo finisce con il vantaggio di misura. Nella ripresa, invece, i viola trovano il raddoppio, quando al secondo minuto l'italo-americano Giuseppe Rossi effettua una incursione in area e cede la palla al tedesco Gomez, ma questa viene deviata in porta da un difensore avversario.

Il ritmo poi cala, con la Fiorentina abile a gestire il risultato, fino a quando, però, gli svizzeri accorciano le distanze al 20', grazie ad una punizione battuta da Salatic, prima che si posizionasse la barriera, e che diventa un cross per Anatole che deposita la palla alle spalle di Neto. 

Giovedì il ritorno all'Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina potrà gestire il risultato di questa sera e accedere così alla fase a giorni della competizione europea.

Pubblicato il 22 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito