Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA REGINA DEL CALCIOMERCATO: PRESO PIZARRO DAL MANCHESTER CITY!

La famiglia Della Valle ha fatto un altro regalo al tecnico viola Vincenzo Montella: la Fiorentina, infatti, ha ingaggiato il regista cileno del Manchester City, David Pizzarro.

LA FIORENTINA REGINA DEL CALCIOMERCATO: PRESO PIZARRO DAL MANCHESTER CITY!

A questo punto è inevitabile assegnare al club toscano lo scettro di migliore società nel calciomercato italiano. Prima un secco no alla cessione di Jovetic, poi l'arrivo di Cuadrado, Aquilani e Borja Valero, oggi l'ingaggio di David Pizzarro: dove vuole arrivare questa Fiorentina?

Un centrocampo, di cui fanno parte anche Vargas e Cerci, che non avrebbe paragoni in Serie A. Insomma, Montella può dirsi soddisfatto: la dirigenza gli ha allestito una squadra che può competere con qualsiasi big del campionato. Certo, qualcuno potrebbe pensare che tutti questi innesti stiano preparando la cessione di Jovetic, richiesto dalla Juventus e dai club più importanti della Premier League, ma stando così le cose e volendo credere a quanto detto dai Della Valle, la Fiorentina può contare su una squadra qualitativamente molto forte e che può ambire alle posizioni alte della classifica di Serie A.

Pubblicato il 09 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito