Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA SI FERMA A UDINE.

Torino facile in casa contro il Catania.

LA FIORENTINA SI FERMA A UDINE.

La marcia della Fiorentina di Vincenzo Montella si ferma a Udine, dove viene sconfitta per 1 a 0 dai padroni di casa. Eppure la squadra viola era giunta al Friuli sulle ali dell'entusiasmo, non solo per l'ottima posizione in classificae le prestazioni in Europa League , ma anche perchè la sconfitta del Napoli ieri sera al San Paolo contro il Parma, ha di fatto messo in discussione la terza posizione valida per l'accesso alla Champions League.

Tuttavia, i viola scesi oggi in campo sembravano lontani anni luce dalla squadra ammirata prima della sosta imposta dalle partite delle nazionali. L'attacco è rimasto a secco e non ha impensierito più di tanto la difesa avversaria, se non in rare occasioni con Giuseppe Rossi e Cuadrado. Ed è anche per questo che il tecnico Vincenzo Montella ha espresso, a fine gara, il desiderio di rivedere al più presto Mario Gomez allenarsi con il gruppo, in modo da avere più opzioni in attacco, soprattutto ora che il campionato entra nel vivo.

Allo Stadio Olimpico di Torino, invece, i padroni di casa battono il Catania con un sonoro 4 a 1, grazie alle reti segnate da Immobile, Moretti e la doppietta di El Kaddouri. Ora la situazione del Catania si fa davvero complicata, essendo scivolato all'ultimo posto in compagnia del Chievo, ieri vittorioso nel derby di Verona. Domenica prossima c'è il Milan e la squadra sarà costretta a fare risultato, se non vorrà aumentare le distanze con le dirette avversarie nella sfida per non retrocedere.

Pubblicato il 24 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito