Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA SU LISANDRO LOPEZ: L'ARGENTINO IN TOSCANA GIA' A GENNAIO?

A Firenze l'entusiasmo č alle stelle: la squadra viola, nonostante in trasferta non renda come al Franchi, occupa una discreta posizione in classifica, frutto dei risultati tra le mura amiche. Il sogno č quello della qualificazione alla Champions, che rilancerebbe la squadra toscana nuovamente tra il calcio che conta.

LA FIORENTINA SU LISANDRO LOPEZ: L'ARGENTINO IN TOSCANA GIA' A GENNAIO?

Dopo un mercato estivo sfavillante, che ha portato giocatori di enorme talento a vestire la maglia viola, i Della Valle non hanno intenzione di fermarsi sul più bello: Jovetic resterà, diventando il perno indiscusso del gioco di Vincenzo Montella, ma sarà accompagnato in attacco da un bomber che possa assicurare almeno 20 goal. E se la Fiorentina dovesse restare nelle posizioni di vertice, la dirigenza farà in modo di acquistare un attaccante già nel mercato invernale. Il primo della lista è Lisandro Lopez: l'argentino del Lione era stato ad un passo dalla Fiorentina già quest'estate, poi non se n'è fatto più nulla, ma a Gennaio non dovrebbero esserci problemi per il trasferimento, considerato anche che il Lione non partecipa alla Champions. Gli altri bomber in circolazione che piacciono alla Fiorentina sono Negredo del Siviglia, Cardozo del Benfica e Soldado del Valencia.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito