Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE A LISBONA PER CONQUISTARE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE.

Domani sera partita d'andata della semifinale contro il Benfica. Biglietti esauriti per il ritorno allo Juventus Stadium.

LA JUVE A LISBONA PER CONQUISTARE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE.

Domani sera in Portogallo, la Juventus sarà impegnata nella partita di andata delle semifinali di Europa League contro il Benfica. Una sfida delicatissima, vista anche la qualità della squadra lusitana, che quest'anno si è laureata campione di Portogallo con due giornate di anticipo, ma che la passata stagione perse la finale di Europa League contro il Chelsea di Benitez.

A Lisbona ci sarà in palio l'accesso alla finale di Torino, che si disputerà proprio nello stadio della Juventus; motivo in più per la squadra bianconera per passare il turno, magari riuscendo ad ipotecare la qualificazione già nella partita d'andata. L'incontro si prospetta difficilissimo, ma Antonio Conte potrà contare su tutti i suoi uomini migliori, tra cui anche l'argentino Tevez e il cileno Vidal.

Quest'ultimo, la cui convocazione era in dubbio fino ad inizio settimana, è partito alla volta di Lisbona dove scenderà regolarmente in campo, anche se non si esclude che Conte lo risparmi in vista della partita di ritorno che si giocherà giovedì prossimo in Italia. Nel caso in cui l'ex centrocampista del Bayer Leverkusen si accomoderà in panchina, al suo posto giocherà Claudio Marchisio.

Per il resto, formazione già fatta per Conte, con il trio difensivo formato da Bonucci, Barzagli e Chiellini, mentre in attacco sarà Fernando Llorente ad affiancare l'Apache Tevez.

Pubblicato il 23 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito