Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE BATTE IL MILAN ALLO JUVENTUS STADIUM.

La vittoria grazie alla rete di Vidal su rigore.

LA JUVE BATTE IL MILAN ALLO JUVENTUS STADIUM.

La Juventus batte in casa il Milan e si prepara a festeggiare l'ennesimo scudetto della sua storia. Sono 11 i punti che distanziano la squadra di Conte dal Napoli, vittorioso oggi al San Paolo contro il Cagliari per 3 a 2.

A cinque giornate dal termine sono 4 i punti di cui ha bisogno la Juventus per sancire la vittoria finale. Pertanto, lo scudetto potrebbe arrivare tra due domeniche, il 5 maggio, nella partita che la vecchia signora disputerà in casa contro il Palermo. Tuttavia, se domenica prossima il Napoli non riesce a vincere contro il Pescara e la Juve ottiene i tre punti contro il Torino, lo scuedetto arriverà nel giorno del derby torinese, dando ancora più fascino ad un campionato strepitoso degli uomini di Antonio Conte.

Sono invece 18 i punti di differenza tra la squadra bianconera e il Milan di Massimo Allegri. Un distacco che crea non poco imbarazzo alla società rossonera, la quale paga, senza dubbio, il ritardo accumulato nelle prime uscite di campionato ed ora dovrà guardarsi dalla Fiorentina per difendere il 3 posto, utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

La partita di questa sera è stata giocata su ritmi blandi da parte di entrambe le squadre, soprattutto nel primo tempo, dove non si sono registrate azioni di rilievo. Nel secondo tempo, invece, il ritmo sale, soprattutto grazie all'intervento da rigore del portiere rossonero Amelia su Asomoah, per il quale l'arbitro assegna il tiro dal dischetto che il cileno Vidal non sbaglia. Con il Milan costretto a cercare il pareggio, si aprono più spazi in mezzo al campo, ma gli attaccanti rossoneri non riescono a sfondare la retroguardia juventina e la partita finisce con il risultato di 1 a 0.

Pubblicato il 22 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito