Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE BATTE LA LAZIO E SI RIPRENDE IL PRIMO POSTO

La Juventus va all'Olimpico, batte la Lazio e si riprende il primo posto in classifica. I bianconeri, anche se nessuno nell'ambiente del club torinese ne parla, sono ormai proiettati verso lo scudetto. Il primato in Serie A, con una partita in meno che sarà recuperata martedì sera al San Paolo contro il Napoli, è quanto meno incoraggiante. Nonostante un'ottima Lazio, i valori che esprime la Juventus in campo sono decisamente a favore della formazione di Conte. Numerose le occasioni da goal, che arriva al trentacinquesimo con Pepe. Alessandro Matri spinge il contropiede juventivo, serve in area di rigore con un tiro rasoterra e a tu per tu con Marchetti Pepe non sbaglia. Inutile per tutto il match la reazione della Lazio, che deve piegarsi a questa sconfitta perdendo il contatto in classifica proprio contro la Juventus.

LA JUVE BATTE LA LAZIO E SI RIPRENDE IL PRIMO POSTO

L'occasione per gli uomini di mister Conte per allungare in classifica verrà martedì sera contro il Napoli. Nello stesso stadio in cui i partenopei hanno battuto martedì scorso il Manchester City in Champions non sarà semplice. Ma gli uomini di Mazzarri, che hanno pareggiato oggi in extremis contro l'Atalanta, in campionato sembrano patire gli sforzi in coppa. Per la Juventus che ha solo il campionato l'occasione sarà di quelle ghiotte per fare un ulteriore passo avanti nelal corsa verso lo scudetto.

Pubblicato il 27 Novembre 2011 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito