Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

La Juve cala il poker e vola a +3 sul Milan. Rossoneri bloccati in casa dal Bologna.

La 34^ giornata di Serie A ha riservato innumerevoli sorprese agli appassionati di calcio. Lotta scudetto sempre viva. Sulla carta pareva un turno favorevole ai rossoneri di Massimiliano Allegri, impegnati a San Siro contro il Bologna, mentre a rischiare era la Juventus, attesa dallí ostacolo Roma nel posticipo serale delle 20:45. Invece nulla di tutto questo. Un Milan opaco e privo di idee non va oltre lí 1-1 contro i rossoblý. Bologna in vantaggio con Ramirez, innescato perfettamente da un assist di Diamanti.

La Juve cala il poker e vola a +3 sul Milan. Rossoneri bloccati in casa dal Bologna.

Rossoneri lenti e macchinosi, faticano per oltre 80 minuti. Solo l’ingresso di Cassano riesce a dare una scossa alla compagine milanese. In pieno recupero, Ibrahimovic, sigla il punto del pari, sfruttando perfettamente un assist dalla sinistra di Emanuleson. Ma questo non basta per evitare il mezzo passo falso interno.

La Juventus annienta la Roma già dai primi minuti. Bianconeri subito in vantaggio al 3’ minuto con Vidal. All’ 8 minuto è già tempo di raddoppio; è ancora il centrocampista cileno ad andare in goal, destro terra-aria e palla nel sacco, 2-0! Al 30’ calcio di rigore per i bianconeri con conseguente espulsione di Stekelenburg. Pirlo dagli undici metri non sbaglia, 3-0. Nella ripresa la Juve controlla la gara e chiude la pratica con un destro al giro di Marchisio, 4-0 e bianconeri a +3 sui rossoneri.

Nella lotta salvezza sorride il Lecce di Serse Cosmi, che grazie al goal di Valery Bojinov allo scadere, agguanta il pareggio all’Olimpico contro la Lazio (passata in vantaggio con Matuzalem). In concomitanza il Genoa di Malesani, crolla in casa contro il Siena, 1-4 il finale. Gara sospesa per oltre mezz’ ora, per via della contestazione dei tifosi genoani, i quali hanno invitato i propri calciatori a sfilar via "la maglia rossoblù", rei di non averla onorata per tutta la stagione. Scene tristi, ma allo stesso tempo ridicole, in quanto è impensabile che 50 delinquenti possano avere il sopravvento sulle forze dell’ ordine e sullo svolgimento regolare di una partita di calcio.

Nell’anticipo delle 12:30, l’ Inter di Stramaccioni impatta a Firenze, 0-0 il finale. Errore dal dischetto per i toscani, che rimangono ancora coinvolti nella bagarre salvezza.


Ecco i risultati della 34^ Giornata:

Chievo-Udinese 0-0

Parma-Cagliari 3-0

Catania-Atalanta 2-0

Napoli-Novara 2-0

Fiorentina-Inter 0-0

Cesena-Palermo 2-2

Genoa-Siena 1-4

Lazio-Lecce 1-1

Milan-Bologna 1-1

Juventus-Roma 4-0



TOP & FLOP


Top

1) Vidal (Juventus)

2) Bojinov (Lecce)

3) Gomez ( Catania)



Flop

1) Van Bommel (Milan)

2) Zarate (Inter)

3) Osvaldo (Roma)



“The Best Goal”

Il goal più bello di questa giornata è senza ombra di dubbio quello di Aleandro Gomez in Catania-Atalanta. Stop, controllo in corsa e destro dai 30 metri, palla nel sette e 1-0 Catania! Gesto eseguito con estrema semplicità dal furetto argentino. Applausi


“Gesto Tecnico”

Gesto tecnico della settimana va attribuito a Zlatan Ibrahimovic, nonostante l’opaca prestazione nel match contro il Bologna. Al 87’ stop in area e “bicicleta” volante eseguita al volo, palla fuori di poco. Che numero!

Pubblicato il 23 Aprile 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito