Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE DI MISURA SUL PARMA. DOPPIETTA DI TEVEZ.

Il Milan ritorna alla vittoria contro la Fiorentina.

LA JUVE DI MISURA SUL PARMA. DOPPIETTA DI TEVEZ.

Turno infrasettimanale per la trentesima giornata di Serie A. La Juve vince in casa contro il Parma di Donadoni e allunga la sua striscia positiva avvicinandosi sempre di più alla vittoria dello scudetto. La partita di questa sera, però, non è stata tra le più facili per la squadra di Conte, che ha trovato dall'altra parte un buon Parma, che anche sotto di due reti non ha mai mollato. Due a uno il risultato finale a favore dei bianconeri, maturato grazie alla doppietta realizzata dall'argentino Tevez tra il 25' e il 32' del primo tempo, e alla rete gialloblu segnata da Molinaro al 17' della ripresa. Nel secondo tempo, dal 69' in poi, Parma in dieci per l'espulsione dell'ex di turno, l'italo-brasiliano Amauri. Domenica prossima c'è la trasferta al San Paolo contro il Napoli, ma ormai il discorso scudetto può dirsi praticamente chiuso a favore dei bianconeri.

L'incontro di cartello di questa giornata di campionato si è giocato, però, al Franchi di Firenze, dove la squadra di Montella ospitava il Milan di Clarence Seedorf. Contro tutti i pronostici, il Milan si aggiudica l'intera posta in palio, battendo i padroni di casa per 2 reti a 0. I gol sono stati segnati uno per tempo, prima da Mexes al 23' del primo tempo, poi da Mario Balotelli al 19' della seconda frazione di gioco. La Fiorentina, dunque, si allontana nuovamente dalla terza posizione valida per l'accesso alla prossima Champions League; per il Milan, invece, se la vittoria non cambia di molto la classifica, sarà sicuramente un'iniezione di fiducia per il futuro.

Pubblicato il 26 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito