Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE HA UN'OFFERTA PER L'UDINESE DA 45 MILIONI: SANCHEZ E INLER NEL MIRINO

La Juve vuole chiudere al più presto le trattative con l'Udinese. Più passa il tempo più Sanchez attira le attenzioni di grandi club europei, come Barcellona e Real Madrid. E Inler è ancora in bilico tra Torino e Napoli. Così la dirigenza bianconera ha elaborato un'offerta consistente, che potrebbe sbloccare la situazione su entrambi i fronti. Si tratterebbe di una mega transazione da 45 milioni, di cui 15 sarebbero per Inler (pareggiando l'offerta del Napoli per il centrocampista turco-svizzero), e 30 per Sanchez (20 cash e 10 in contropartite dal vivaio juventino).

LA JUVE HA UN'OFFERTA PER L'UDINESE DA 45 MILIONI: SANCHEZ E INLER NEL MIRINO

Con la torta messa per intero sul tavolo della trattativa Pozzo dovrà assumere un atteggiamento meno equivoco. E' vero, per Sanchez ci sono offerte da mezza Europa, e anche l'Inter si sta facendo sentire. Ma 45 milioni in una botta, con un'estate davanti per progettare il percorso di una rosa già definita, non sono una cattiva prospettiva. nel frattempo il corteggiatissimo patron dell'Udinese ha blindato il giovane Kojo Kwadwo Asamoah. Crescerà a Udine.

 

Pubblicato il 06 Giugno 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito