Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE SI BUTTA SU VAN PERSIE. INTER: JULIO CESAR NON CONVOCATO.

Ci siamo, saranno giorni intensi quelli di Juventus, Milan e Inter.

LA JUVE SI BUTTA SU VAN PERSIE. INTER: JULIO CESAR NON CONVOCATO.

La Juventus continua a lavorare per portare sotto la Mole la prima opzione per il Top Player: Van Persie. I bianconeri hanno già un piano per mettere a disposizione 25 milioni di euro (che arriverebbero dalle cessioni di Ziegler, Melio, Elia, Krasic e uno tra Quagliarella e Matri) ma dovranno battere i concorrenti del Manchester City e sopratutto dovranno convincere l'Arsenal.

Il contratto dell'Olandese scade nel 2013 e Van Persie ha fatto già sapere che non c'è alcuna possibilità di rinnovo ma il patron dell'Arsenal sarebbe comunque orientato a trattenere il fuoriclasse per motivi di sponsor e per ottenere una possibile qualificazione alla Champions League dell'anno prossimo per poi perderlo definitivamente a parametro zero a Giugno. E' in questo background che si inserisce il Milan. Secondo alcune indiscrezioni i rossoneri tramite Galliani stanno lavorando ad una trattativa per assicurarselo a parametro zero per la prossima stagione (tramite un corposo ingaggio).

Sul fronte neroazzurro intanto Matias Silvestre e Samir Handanovic sono passati nella squadra di Moratti. Entrambi i giocatori si sono sottoposti stamane alle visite mediche rituali prima della firma e saranno ufficializzati in giornata.

Notizia a sopresa viene invece dal reparto portieri: Julio Cesar non è stato convocato per il ritiro dell'Inter. Il direttore generale nerazzurro Marco Fassone spiega così la scelta: "Abbiamo deciso di andare in ritiro con altri portieri, possiamo capire lo stato d'animo di Julio Cesar, ma dalla lista dei convocati si capisce bene che abbiamo fatto una scelta".

Apriti cielo. Il Milan potrebbe approfittare dell'occasione e prendere il brasiliano a parametro zero dopo la rescisione del contratto con l'Inter.

Pubblicato il 06 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito