Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE SI SALVA CONTRO UNA GRANDISSIMA FIORENTINA

La viola domina per tutta la partita, ma non trova la via del goal. 0-0 al Franchi.

LA JUVE SI SALVA CONTRO UNA GRANDISSIMA FIORENTINA

Finisce zero a zero l'attesissmo match tra Fiorentina e Juventus. I viola dominano per tutto il match, mostrando non solo una migliore condizione atletica, ma anche una disposizione tattica efficientissima. Merito di mister Montella, senza dubbio. Ma anche della disciplina e della concentrazione mostrata dai suoi uomini. Jovetic, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Cuadrado e Roncaglia i grandi protagonisti della partita, che si prendono il centrocampo e si rendono pericolosi in continuazione, tamburellando dalle parti di Buffon. Alla Fiorentina è mancata solo un pò di fortuna, e i tre punti sarebbero stati più che meritati. La Juventus ha sofferto, subendo la straripante freschezza viola, ingabbiata da un modulo che fa di Montella l'erore della serata. In particolare la posizione di Jovetic, arretrato a prender palla fin quasi al centrocampo, ha fatto saltare ogni schema bianconero. E Carrera non ha avuto la lucidità, o il coraggio, di cambiare l'assetto deciso da Conte nel pre partita. Ciò ha portato il montenegrino a un grande dispendio di energie - sostituzione d'obbligo nel finale con l'ingresso di Luca Toni - ma ha mandato in tilt centrocampo e difesa della Juve. Se i binconeri hanno un merito questa sera è quello di non aver perso, nonostante tutto. D'altra parte le grandi squadre si vedono anche in questo, nel saper ridurre al minimo i danni quando capitano serate storte.

Pubblicato il 25 Settembre 2012 da Rubens Vitagliano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito