Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE VINCE IL DERBY CONTRO IL TORINO.

Basta un punto domenica contro il Palermo per la conquista del tricolore.

LA JUVE VINCE IL DERBY CONTRO IL TORINO.

Complice la vittoria del Napoli, ieri sera conto il Pescara, la Juventus non potrà festeggiare il suo scudetto a termine del derby vinto contro i granata, allo Stadio Olimpico di Torino. Tuttavia, la gioia è tanta, perchè la squadra di Conte è riuscita a vincere uno dei derby più sentiti di Italia, soltanto nelle battute finali, rendendo quindi la vittoria ancora più gradita.

La partita è stata anticipata da alcuni scontri tra le opposte tifoserie, sedati soltanto dall'intervento delle forze del'ordine, le quali sono state oggetto di una fitta sassaiola da parte soprattutto dei tifosi ospiti (la Juventus giocava in trasferta).

Per quanto riguarda la partita, è stata equilibrata per buona parte dei 90 minuti, con un netto dominio, però, della squadra di Antonio Conte. Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, anche per gli errori sotto porta di Pogba e Vucinic. Nel secondo tempo, il ritmo cala ancora di più, ma è anche il Torino a rendersi pericoloso e comincia ad impensierire la retroguardia bianconera, tuttavia senza risultati.

Nel finale, la Juventus trova il doppio vantaggio, prima grazie alla rete del cileno Vidal con un tiro da fuori area, poi con Claudio Marchisio, sugli sviluppi di una punizione calciata da Pirlo. Espulso Gilk nel Torino, come nel derby d'andata.

Ora la Juventus affrontetrà in casa, allo Juventus Stadium, il Palermo; basterà anche un pareggio per laurearsi Campione d'Italia 2013.

Pubblicato il 28 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito