Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE VINCE, PAREGGIO LAZIO-NAPOLI

I bianconeri allungano in classifica e si portano a cinque punti di vantaggio.

LA JUVE VINCE, PAREGGIO LAZIO-NAPOLI

Stare dietro alla Juventus non è facile. Lo hanno capito bene i napoletani oggi, arrivati allo Stadio Olimpico per affrontare la Lazio dopo che la Juventus aveva battuta 2-0 la Fiorentina. I bianconeri si sono riscattati da un periodo negativo e ricco di problemi, stendendo i viola con i goal di Vucinic e Matri. La vittoria dei torinesi ha messo un bel pò di pressione sul Napoli, sceso in capo poche ore dopo. La squadra allenata da Mazzarri si mostrata sin da subito impacciata, intimorita e incapace di divincolarsi dal pressing asfissiante degli uomini di Pektovic. Il goal di Floccari - ex obiettivo di mercato degli azzurri - già all'11' ha messo in salito il match, e lo stato di confusione dei partenopei è durato ben oltre l'intervallo. Solo verso la fine del match, con ben cinque attaccanti sul tappeto di gioco, il Napoli ha ripreso in mano la partita. Ma era troppo tardi. Il goal in acrobazia di Campagnaro sul finire della gara ha evitato il peggio, dando comunque un punticino agli azzurri. Ma il tempo per ribaltare il risultato ormai non c'era più. La Juventus allunga così il suo vantaggio sulle dirette inseguitrici, si gode il +5 in classifica, e può guardare con più serenità alla Champions League in cui affronterà il Celtic.

Pubblicato il 09 Febbraio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito