Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS ALLO STADIO DALL’ARA CONTRO IL BOLOGNA.

Anticipo al sabato per la capolista.

LA JUVENTUS ALLO STADIO DALL’ARA CONTRO IL BOLOGNA.

Questa sera la squadra allenata dal tecnico Antonio Conte, sarà impegnata allo Stadio Dall’Ara di Bologna, contro la squadra locale guidata da Stefano Pioli.

I rossoblù, secondo il parere del tecnico bianconero, rappresentano, attualmente, la squadra più in forma del campionato. Il Bologna, infatti, proviene da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima in trasferta, domenica scorsa, a San Siro contro l’Inter. Ora la squadra di Pioli è stabile a centro classifica, ben lontana dalla zona calda della retrocessione (distante 11 punti), quindi non ha nulla da perdere e metterà in seria difficoltà la squadra bianconera. Inoltre, lo Stadio Dall’Ara, questa sera, si presenterà nel miglior abito, quello del tutto esaurito.

Per quanto riguarda le formazioni, Conte schiererà Vucinic al fianco di Giovinco, mentre a centrocampo, dovrebbe essere schierato il giovane Pogba, il faro Andrea Pirlo, Lichtsteiner, Vidal e Peluso. In difesa, invece, davanti a Buffon, saranno schierati Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Il Bologna di Pioli, invece, schiererà ben quattro attaccanti contro la Juventus, vale a dire Gilardino, Diamanti, Gabbiadini e Kone. Davanti al portiere Curci, invece, Garics, Cherubin e Antonsson. A centrocampo agiranno Perez, Taider e Morleo.

Pubblicato il 16 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito