Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS ATTESA DAL DERBY DI TORINO.

Grande attesa in città per il derby tra la Juve e il Toro.

LA JUVENTUS ATTESA DAL DERBY DI TORINO.

Sarà il primo derby torinese della storia a disputarsi alle ore 12.30. Le due squadre si affronteranno all'Olimpico, in casa del Torino, dove è atteso il tutto esaurito, nonostante l'orario insolito.

Quest'anno il Torino di Ventura è partito forte, ottenendo fino adesso, due pareggi, due vittorie ed una sola sconfitta. L'attaccante Cerci è al comando della classifica cannonieri e mai come quest'anno la squadra sembra essere ritornata in sintonia con il suo pubblico che la incita anche nei momenti di difficoltà.

Un ostacolo duro, dunque, per la compagine di Antonio Conte, che è reduce da un periodo di alti bassi, con una media punti ottima, ma con prestazione ben sotto le reali potenzialità e le aspettative di inizio estate.

Ed è per questo che il tecnico pugliese considera la sfida contro il Toro, una delle più importanti della stagione, perchè consetirà ai suoi ragazzi di riscattarsi dalle prestazioni poco brillanti degli ultimi giorni, tra cui quella offerta nella trasferta di Verona, contro il Chievo, dove soltanto la fortuna (e qualche errore arbitrale) hanno evitato il peggio.

Domani contro i granata, Conte schiererà probabilmente la coppia d'attacco Vucinic - Tevez, mentre Andrea Pirlo dovrebbe rifiatare in vista del delicato match di mercoledì prossimo contro il Galatasaray in Champions League.

 

Pubblicato il 28 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito