Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS BLINDA MARCHISIO.

Smentite le voci di una cessione del centrocampista.

LA JUVENTUS BLINDA MARCHISIO.

Le ultime notizie circolate su una probabile cessione di Claudio Marchisio al Manchster City, sono state prontamente smentite dai dirigenti della Juventus, in particolare dall'amministratore delegato Marotta.

Infatti, l'a.d. bianconero è intervenuto per placare i malumori della tifoseria juventiva e dello stesso giocatore, attualmente impegnato in Brasile con la Nazionale di Prandelli per partecipare alla Confederation Cup. Ed è proprio dal ritiro sudamericano, che il centrocampista simbolo della Juve di Antonio Conte, aveva lanciato un chiaro messaggio alla propria società, chiedendo maggiore chiarezza sull'importanza riconosciutagli nell'ambito del progetto juventino. A Marchisio, infatti, non sembrano aver fatto piacere le voci che lo vedevano in partenza verso il Manchester City, non tanto per l'interesse mostrato nei suoi confronti dal club inglese, ma piuttosto per la volontà della società bianconera di cederlo.

C'è da dire, però, che Marotta non chiude definitivamente la porta agli estimatori del giocatore della Nazionale, lasciando intendere che Marchisio ha un contratto fino al 2017 e che per il momento è incedibile, ma se arriva un'offerta stratosferica, fuori mercato, la Juve e il giocatore potrebbero prenderla in considerazione.

Pubblicato il 17 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito