Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS CONTRO IL SASSUOLO PER DIMENTICARE LA DELUSIONE CHAMPIONS.

La squadra di Conte domenica allo Juventus Stadium.

LA JUVENTUS CONTRO IL SASSUOLO PER DIMENTICARE LA DELUSIONE CHAMPIONS.

Anche quest'anno alla Juve di Antonio Conte non rimane altro che lottare per lo scudetto e la Coppa Italia. Infatti, la maledizione della squadra bianconera nella Champions League si è ripetuta anche quest'anno, con i bianconeri che non sono riusciti ad andare oltre il gruppo di qualificazione, nonostante la superiorità tecnica rispetto al FC Copenaghen e al Galatasaray. Di certo la vecchia signora non esce per colpa della sconfitta nell'ultima partita, piuttosto per le prove opache in Danimarca e in casa contro i turchi.

In ogni caso, in casa Juve già c'è voglia di cancellare la delusione e concentrarsi soltanto sul campionato, dove sono primi in classifica a +3 dalla Roma, dopo aver recuperato tutto il distacco che si era creato con la squadra giallorossa. Domenica sera alle 18.30, la squadra di Conte affronterà il Sassuolo in casa, per tentare llungare la striscia di vittorie consecutive in campionato e magari approfittare di un passo falso dei diretti avversari impegnati lunedì contro il Milan al San Siro.

Probabilmente Conte farà riposare qualcuno dei suoi giocatori che risente ancora delle fatiche della trasferta prolungata in Turchia. Spazio, quindi, a Fabio Quagliarella in attacco al posto di Llorente, e ad Angelo Ogbonna in difesa al posto di Giorgio Chiellini. Saranno indisponibili, oltre a Pirlo, anche Marchisio e Giovinco.

Pubblicato il 13 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito