Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS NON FARA’ COLPI IMPORTANTI A GENNAIO.

Immobile vorrebbe vestire bianconero. Marrone resta con Conte.

LA JUVENTUS NON FARA’ COLPI IMPORTANTI A GENNAIO.

La ricerca del Top Player è diventata ormai un’ossessione, anche se la dirigenza bianconera respinge al mittente queste voci dicendo che non ci saranno acquisti importanti. Marotta, l’ultimo in ordine di tempo, ha affermato che la Juve non farà nessun grande colpo nel mercato di gennaio e che l’obiettivo dei bianconeri sarà quello di recuperare gli infortunati. Il Direttore Generale della Vecchia Signora ne ha approfittato per commentare il momento della squadra e la situazione del campionato: per il primo ha ribadito che al momento la squadra sta attraversando un momento poco brillante per via della mancanza di alcuni elementi importanti come Marchisio, Asamoah, Pepe, Chiellini. Per quanto riguarda il campionato, invece, ha detto che al momento il campionato sta rispettando i veri valori del campionato e Lazio e Napoli si stanno esprimendo ad un livello superiore rispetto alle altre, inoltre vede queste due squadre come le pretendenti per il titolo. Conclude dicendo che la Juve è la squadra più prolifica del campionato, giustificando cosi il fatto di non intervenire sul mercato in maniera importante.

Parlando sempre di mercato, fanno parlare le dichiarazioni di Ciro Immobile, attaccante napoletano in forza al Genoa ed in comproprietà tra il Grifone e la Juve. L’attaccante ex Pescara non ha nascosto che gli farebbe piacere tornare alla casa madre, ma rivela che prima dell’interessamento della Juve aveva parlato con il Presidente Preziosi il quale gli aveva confermato che sarebbe rimasto al Genoa. Ciro Immbile si sente dunque pronto a competere per traguardi più importanti come lo Scudetto, anche perché sarebbe una svolta per la sua carriera, ma se Preziosi dovesse decidere di trattenerlo in rossoblu per lui non ci sarebbero problemi.

Per un giocatore che vorrebbe vestire bianconero, ce n’è un altro che conferma la sua permeanza con la capolista: Luca Marrone. In un’intervista ha specificato che in questo mercato non si muoverà, ma a fine stagione si faranno le dovute valutazioni. Il giovane centrocampista ha parlato con il tecnico Antonio Conte il quale gli ha detto che sarebbe meglio fare dieci partite in una grande squadra che 30 in un’altra, anche perché questo lo aiuterebbe a crescere nel reggere la pressione.

Pubblicato il 14 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito