Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

"LA JUVENTUS NON TEME IL BAYERN"

In vista dei quarti di finale di Champions, l'ambiente bianconero è sereno e fiducioso.

La prima delle due sfide di Champions tra Juventus e Bayern Monaco si avvicina. L'appuntamento del 2 aprile all'Allianz Arena è ormai alle porte e sale l'attesa per questo big match che porrà una di fronte all'altra due tra le squadre più blasonate del vecchio continente. In casa bianconera c'è trepidazione, emozione ma anche fiducia. La Juventus, pur rispettando l'avversario, sa di avere le sue carte da giocare. Battere il Bayern significherebbe non avere più alcun limite ai sogni, e poter pensare di arrivare a Wembley per disputarsi il trofeo dalle grandi orecchie. 

In questi giorni molti giocatori rappresentativi del club torinese si sono espressi con ottimismo guardando alla sfida in Germania. Lo stesso Conte ha esortato i suoi ragazzi a dare il meglio per agguantare un accesso alle semifinali che, seppur arduo, sembra possibile. L'ultimo in ordine di tempo a dare la carica ai suoi è stato Fabio Quagliarella. L'attaccante napoletano, che ha già dato un grande contributo alla Juventus in Champions, ha dichiarato: “Il Bayern è una squadra temibile, con un attacco stellare. I nostri difensori dovranno fare molta attenzione, ma sono abituati a contrastare grandi attaccanti. A Monaco andiamo per giocarcela a viso aperto. Vogliamo fare goal e risultato. Certo, se a farlo fossi io sarebbe fantastico”.

Biglietti Bayern-Juventus

Pubblicato il 23 Marzo 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito