Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS PERDE LA FINALE E FORSE PURE POGBA

I bianconeri non segnano. Allo Juventus Stadium torneranno per il trofeo di Europa League i portoghesi del Benfica. Intanto il Manchester City fa un'offerta choc per il giovane campione francese.

LA JUVENTUS PERDE LA FINALE E FORSE PURE POGBA

Notte da incubo. Delusione all'ennesima potenza. In uno Juventus Stadium colmo fino all'inverosimile la Juventus di Tevez e Llorente non riesce a segnare. E perde la possibilità di tornare a disputare la finalissima prorio in quello stadio, proprio nel suo stadio. Conte fallisce un importante obiettivo stagionale, anche se dovrà aspettare solo qualche giorno prima di festeggiare lo scudetto. Poi ci si dovrà sedere a tavolino, società e allenatore, per capire come ci si muoverà per il futuro. Si perché i pezzi da novanta del centrocampo, Vidal e Pogba, sembrano ormai in partenza e non si sa Pirlo come tornerà dai Mondiali. In mattinata la stampa inglese ha lanciato tra l'altro una vera bomba incendiaria: il Manchester City offre per Pogba 39 milioni di euro più l'intero cartellino di Dzeko. Ora, già i 39 milioni avrebbero fatto vacillare Marotta e Agnelli, offrirgli anche un attaccante di peso nella notte in cui non si è riusciti a segnare potrebbe sembrare anche una beffa.

Pubblicato il 02 Maggio 2014 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito