Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS RIFILA ALTRI 4 GOL ALLA LAZIO.

Seconda vittoria di fila per gli uomini di Conte.

LA JUVENTUS RIFILA ALTRI 4 GOL ALLA LAZIO.

Non sono passate nemmeno due settimane dalla partita di Supercoppa Italiana, vinta dalla Juve all'Olimpico contro la Lazio, che questa sera, in occasione della seconda giornata di campionato, la squadra di Antonio Conte strapazza nuovamente la Lazio di Petkovic.

Se però nella partita dell'Olimpico, i giocatori bianconeri approfittarono di un black out dei biancocelesti, realizzando tre gol in solo 9 minuti, questa sera a Torino, i campioni d'Italia in carica hanno dominato lungo tutto l'arco della partita, sbloccando subito le marcature con una doppietta del cileno Arturo Vidal. La Lazio, però, è riuscita ad accorciare le distanze arrivando all'intervallo sul risultato di 2 a 1, grazie alla rete del tedesco Klose.

Ma nella ripresa, la squadra di Conte riprende a macinare gioco e va in gol altre due volte, con il montenegrino Vucinic e l'argentino Tevez (terzo gol per lui da quando è arrivato in Italia, due in campionato e uno in Supercoppa), il quale coglie anche una traversa. Espulso per la Lazio al 18' della ripresa, il centrocampista Hernanes, per doppia ammonizione.

Ora la Juve raggiunge a quota 6 il Napoli di Benitez, oggi vittorioso per 4 a 2 nella trasferta di Verona contro il Chievo, ma la settimana prossima c'è il big match allo Stadio Giuseppe Meazza contro l'Inter.

Pubblicato il 01 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito