Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS SI AGGIUDICA IL DERBY D'ITALIA CONTRO L'INTER.

Rinviata Roma-Parma per impraticabilità del campo.

LA JUVENTUS SI AGGIUDICA IL DERBY D'ITALIA CONTRO L'INTER.

Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, la Juventus di Antonio Conte vince il derby d'Italia contro l'Inter con il risultato di 3 a 1. La partita disputata allo Juventus Stadium è stata per gran parte a senso unico, con i padroni di casa che hanno praticamente stordito gli avversari per poi concedere qualcosa soltanto nel finale di partita. Le reti sono state segnate, per la Juve, da Lichtsteiner al 15' del primo tempo, da Giorgio Chiellini al 4' della seconda frazione di gioco e dal cileno Vidal al 56', mentre per la squadra di Mazzarri il gol della bandiera porta la firma di Rolando.

Per quanto riguarda le altre partite, la sfida tra Roma e Parma è stata sospesa definitivamente dopo solo 6 minuti di gioco, a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco dello Stadio Olimpico, che si è presentato quest'oggi un vero e proprio disastro dopo le incessanti pioggie che sono cadute in questi giorni sulla capitale. Ancora incerta la data del recupero, anche se le società sembrerebbero aver trovato l'accordo per il mese di aprile.

La Lazio, invece, gioca e vince al Bentegodi di Verona contro il Chievo, grazie alle reti di Candreva e Keita (ora i biancocelesti sono a 31 punti in classifica). Vittoria in trasferta anche per il Verona di Mandorlini, che riesce a passare sul campo del Sassuolo per 2 a 1, rovinando così l'esordio di Malesani sulla panchina emiliana. Pareggio spettacolo, infine, a Catania, dove la squadra di casa e quella del Livorno danno luogo ad un secondo tempo straordinario, con 3 gol per parte, anche se poi il risultato non giova alla classifica di nessuna delle due.

Pubblicato il 02 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito