Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS STASERA ALLA PROVA DEL GENOA

Questa sera alla Juventus Arena i bianconeri sono attesi a un importantissimo appuntamento con la vittoria. Un successo contro il Genoa lancerebbe i torinesi da soli al comando della classifica di Serie A, e darebbe la definitiva dimostrazione che quest'anno, per lo scudetto, i conti bisogna farli con la Juventus. I numeri vogliono la formazione di Conti largamente favorita. 12 punti in classifica la Juve, otto il Genoa. E su 44 incontri in casa della Juve, il Genoa ne vinti solo due: uno nel '37, l'altro nel '91. Ma nulla è detto, anche perché con una classifica così corta una vittoria dei grifoni li vedrebbe balzare al secondo posto con 11 punti, a solo una lunghezza proprio dalla Juventus. Un match teso e delicatissimo, a cui le due squadre si sono preparate con la massima dedizione.

LA JUVENTUS STASERA ALLA PROVA DEL GENOA

La Juventus scenderà in campo con un 4-4-2, che nelle manovre di Conte può sempre trasformarsi in un 4-2-4. In campo Storari, che sostituisce un infortunato Buffon che ne avrà per almeno un'altra giornata, Lichtesteiner, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Pepe, Pirlo, Marchisio ed Estigarribia sulla linea mediana e coppia d'attacco con Vucinic e Matri. Il Genoa risponde con un 4-3-1-2 composto da Frey tra i pali, Mest, Dainelli, Moretti e Antonelli in difesa, Veloso, Kucka e Rossi a centrocampo, Mekel dietro le punte Palacio e Jorquera. Malesani proverà a bloccare il gioco bianconero ingabbiando Pirlo, vero motore creativo della Juve di Conte. Questa vulnerabilità era già emersa xnegli ultimi match della Juventus, ed è prbabile che l'allenatore bianconero abbia provveduto a trovare soluzioni convincenti.

Pubblicato il 22 Ottobre 2011 da Roberto Sannio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito