Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS SU ELIA E VARGAS

Si intensificano le trattative dei bianconeri per dotare il 4-2-4 di Conte dei giocatori giusti per muovere la macchina da guerra della Juventus. Le notizie più recenti riguardano due fronti. Da un lato è in programma una missione ad Amburgo per cercare di prelevae l'olandese Eljero Elia, attaccante esterno mancino olandese classe 1987. Sul ragazzo la Vecchia Signora aveva già messo gli occhi l'anno scorso, e l'accordo con il giocatore sarebbe stato raggiunto. A confermarlo è lo stesso procuratore di Elia, Frank Schouten, che si dice contento di aver raggiunto un'intesa con il club torinese. Paratici ora dovrà volare in Germania, e raggiungere un accordo anche con il club, che era partito da una richiesta di 15 milioni di euro a fronte di un'offerta della Juve di 10 milioni.

LA JUVENTUS SU ELIA E VARGAS

L'altro fronte che però non si perde mai di vista è costituito da Juan Manuel Vargas. L'esterno peruviano della Fiorentina, consapevole dell'interesse della Juventus, ha lanciato segnali attraverso il suo procuratore, Jorge Cyterszpiler: "Posso solo dire che al mio assistito la Juventus piacerebbe tantissimo". Di recente la Fiorentina aveva chiesto per il gicoatore la bellezza di 20 milioni, ma i bianconeri potrebbero offrire piàù di una contropartita ai viola. A Firenze potrebbe scoppiare l'emergenza Gilardino, con l'attaccante desideroso di accasarsi altrove. A quel punto la Fiorentina avrebbe bisogno di una punta. Ecco allora fare i nomi di Amari, Quagliarella e Iaquinta, tutti nella disponibilità del club degli Agnelli. Il più gettonato dei tre al momento per un passaggio in viola sarebbe Amauri, anche se resterebbe comunque il nodo di un ingaggio spropositato per il brasiliano (quasi 4 milioni di euro l'anno).

Pubblicato il 08 Agosto 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito