Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS SU TEVEZ

Non ci sarebbe solo il Milan a tentare di portare in Italia il campione argentino del Manchester City. Secondo quanto pubblicato dal The Guardian in Inghilterra e dall'Equipe in Francia anche la formazione guidata da Conte avrebbe formulato un'offerta per Tevez. Il club di Agnelli avrebbe tentato in queste ore di spiazzare la concorrenza dei rossneri offrendo ben 25 milioni di euro. Una bella somma, anche se si considera che l'esperienza di Tevez al City č ormai chiusa definitivamente a causa dei pessimi rapporti tra l'attaccante e l'allenatore Roberto Mancini. Tra i due infatti sono scoppiati numerosi litigi: dal rifiuto di entrare in campo opposto al Mancio da Tevez nel corso di un match, alla ostinazione del calciatore a non voler tornare dall'Argentina dopo una breve vacanza.

LA JUVENTUS SU TEVEZ

In questi giorni Tevez aveva gelato tutte le squadre che si erano interessate a lui dichiarando che avrebbe voluto solo il Boca Junior. Una frase, rilasciata alla stampa argentina, che non era stata affatto digerita dai dirigenti di Milan e Paris Saint Germain, ossia i due club che era sembrati più interessati a lui fino ad oggi. Fino ad oggi, appunto, perché adesso il club che sembra in pole position per accaparrarsi il talento sudamericano è diventato la Juventus. I binaconeri, con la loro offerta concreta e repentina, potrebbero togliere dall'imbarazzo il City, e giocare un brutto scherzo ai rivali del Milan. Secondo la stampa estera ci sarebbe stato già un contatto tra Pavel Nedved, dirigente bianconero, e lo stesso Mancini che, così come è abitudine in Inghilterra, non è solo allenatore ma anche general manager. L'affare potrebbe andare in porto anche grazie agli ottimi rapporti tra Nedved e Mancini, a lungo compagni di squadra nella Lazio quando erano ancora calciatori.

Pubblicato il 15 Dicembre 2011 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito