Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS TENTA LA FUGA CONTRO L'UDINESE.

Marchisio giocherà dal 1° minuto.

LA JUVENTUS TENTA LA FUGA CONTRO L'UDINESE.

La squadra di Antonio Conte è stata impegnata oggi in un'intensa seduta di allenamento, in vista della partita contro l'Udinese di Guidolin, che andrà in scena domenica sera alle 18.30 allo Juventus Stadium di Torino. Una partita delicata, che i bianconeri vorranno assolutamente vincere, per consolidare il primo posto in classifica e magari approfittare di uno stop delle dirette inseguitrici, in particolare della Roma che sarà impegnata domenica pomeriggio a Bergamo contro l'Atalanta.

Dopo aver raggiunto la vetta della classifica e migliorato la situazione in quella del gruppo di Champions League, il tecnico leccese tiene sulle spine i suoi giocatori, in quanto è consapevole che un calo di concentrazione potrebbe essere fatale in Champions e gettare al vento la corsa fatta per raggiungere e superare la Roma in classifica.

Ed è per questo che cercherà anche di far giocare quegli elementi utulizzati di meno fino ad ora, tra cui Claudio Marchisio, costretto a troppe panchine quest'anno, sia per l'infortunio subito all'inizio della stagione, sia per l'esplosione del fenomeno Pogba, al quale Conte non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo.

Contro l'Udinese, però, il centrocampista torinese cresciuto nel vivaio bianconero, potrà dare il suo contributo alla causa della squadra, magari per convincere la dirigenza bianconera che può ancora contare su di lui, sia nel presente che nel futuro.

 

Pubblicato il 29 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito