Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS TORNA AL PRIMO POSTO

Battendo il Cesena in casa per due a zero i bianconeri si riprendono il vertice della classifica, dopo essere stati temporaneamente scavalcati da Milan e Udinese a seguito degli anticipi di ieri. La Juventus non riesce a sbloccare il risultato per tutto il primo tempo, in cui un Cesena determinato e ben messo in campo dà filo da torcere ai padroni di casa. Il goal che cambia il corso del match arriva solo al 72': Vidal pesca Marchisio con un assist filtrante e l'attacacnte bianconero di sinistro mette la palla nell'angolino in basso a destra. La rete dà forza alla Juve, che prende consapevolezza dei suoi mezzi e si fa più pericolosa nella metà campo avversaria. Il goal del raddoppio arriva nove minuti più tardi. Giaccherini viene steso in area di rigore dal portiere del Cesena Francesco Antonioli, che viene espulso. Dal dischetto va a battere Arturo Vidal che trasfroma insaccando la palla nell'angolo basso di destra.

LA JUVENTUS TORNA AL PRIMO POSTO

Con la vittoria casalinga della Juventus i bianconeri si rimettono in cima alla classifica, a più due su Milan e Udinese che, negli anticipi di sabato, avevano avuto la meglio rispettivamente sul Genoa e l'Inter. Sembra davvero inarrestabile la marcia scudetto della formazione di Conte, che si è definitivamente messa alle spalle gli anni bui del suo recente passato. Tra gli altri big match di oggi balza agli occhi il risultato di Fiorentina-Roma. I padroni di casa vincono per tre a zero sui giallorossi, che concludono la aprtita in otto uomini dopo le espulsioni di Juan, Gago e Bojan. Nervi tesi nell'ambiente romanista, che non riesce a far decollare il nuovo progetto dell'allenatore Luis Enrique. Sospiro di sollievo per i viola che, invece, dopo il cambio di allenatore, ritrovano l'agonismo e la voglia necessarie per vincere.

Pubblicato il 04 Dicembre 2011 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito