Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS VOLA. LA ROMA C'╚.

Dopo il pareggio del Napoli contro il Cagliari, le due squadre guadagnano sue punti preziosi in classifica con due vittorie nette.

LA JUVENTUS VOLA. LA ROMA C'╚.

Che la lotta scudetto sarà una questione tra Juventus e Roma è ormai chiaro. A prescindere da quanto dureranno i giallorossi nel mantenere questo ritmo con una rosa non proprio ampissima, e da come andrà il mercato di gennaio per i maggiori club italiani, le due formazioni hanno guadagnato due punti importantissimi sulla terza. E sul gruppo che segue immediatamente dietro. Si perché il Napoli di Benitez, con il pareggio di ieri al Sant'Elia di Cagliari, non solo ha perso due punti che doveva assolutamente conquistare per tenere il passo, ma si è vista anche raggiungere a un tiro di schioppo dal gruppo delle inseguitrici. La Fiorentina è a tre punti, e se l'Inter vincesse il derby stasera ci sarebbe anche Mazzarri a tre punti. A quattro punti c'è il Verona, a otto il Torino. Insomma ora il Napoli si deve anche guardare dietro, mentre quelle due, Juventus e Roma, continuano la loro corsa. I punti che separano gli azzurri dalla squadra di Conte campione d'inverno sono già la bellezza di 13. La Roma è a +8! Un distacco è importante che sarà difficile colmare, e che dà a Roma e Juve la serenità di compiere grandi prestazioni come quelle di oggi: 4 palloni rifilati al Catania dai giallorossi e un 4-1 per la Juve a Bergamo contro l'Atalanta.

Pubblicato il 22 Dicembre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito