Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA LAZIO BATTE IL PARMA E VOLA AI QUARTI DI COPPA ITALIA.

Stasera il Napoli contro l'Atalanta completa gli ottavi del trofeo nazionale

LA LAZIO BATTE IL PARMA E VOLA AI QUARTI DI COPPA ITALIA.

Nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia, andata in scena allo Stadio Olimpico tra la Lazio e il Parma, la squadra di Reja si impone sui gialloblù e si qualifica così ai quarti di finale, dove se la vedrà con la vincente tra Napoli e Atalanta. I biancocelesti, campioni in carica dopo lo storico successo contro la Roma nella finale dell'anno scorso, hanno dovuto faticare non poco per passare il turno, in quanto il Parma sceso in campo all'Olimpico ha dato filo da torcere per tutti i 90 minuti. 

Il tecnico della Lazio ha optato per il turnover, dando spazio a chi fino ad ora ha giocato poco, facendo riposare alcuni elementi della rosa che ne avevano bisogno. Così in attacco viene schierato il colombiano Perea, davanti al trio formato da Anderson, Ederson e Keita. Donadoni, invece, dopo la vittoria di Livorno, concede spazio ad Antonio Cassano, rimasto ai margini nelle ultime partite di campionato.

La Lazio parte forte e trova il gol al 25' con il giovane attaccante colombiano, ma il Parma, allo scadere della prima frazione di gioco agguanta il pari con Biabany. Nel secondo tempo il Parma cresce e sfiora in più occasioni il gol della vittoria, ma la sfortuna e gli errori sotto porta di Sansone, negano il gol agli ospiti. Così, per la dura legge del calcio, è la Lazio a passare nuovamente in vantaggio al 91', sempre grazie al colombiano.

Stasera al San Paolo di Napoli è in programma la sfida tra il Napoli di Benitez e l'Atalanta di Colantuono, mentre nel pomeriggio, sarà la volta di Catania e Siena, che si affronteranno in Sicilia.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito