Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA LAZIO DOMANI AFFRONTA IL FENERBACHE.

In Turchia la partita di andata dei quarti di finale.

LA LAZIO DOMANI AFFRONTA IL FENERBACHE.

Giovedì europeo per la squadra di Petkovic, prima del derby contro la Roma. La Lazio già si trova ad Istanbul, dove domani sera affronterà la squadra capitolina del Fenerbache, nella partita di andata dei quarti di finale della Europa League.

Problemi di formazione per il tecnico croato, naturalizzato svizzero. Infatti, sono diversi i giocatori laziali non al meglio, ai quali l'allenatore potrebbe rinunciare, anche in vista dell'imminente derby in campionato.

Stefano Mauri non ha ancora completamente recuperato e, molto probabilmente, partirà dalla panchina, così come Biava. Miroslav Klose, invece, dovrebbe partire titolare, ma difficile che possa arrivare sino al termine della partita, in quanto gli mancano ancora tutti i 90 minuti nelle gambe. Indisponibili, invece, Floccari (infortunato) e Saha (non inserito nelle liste Uefa).

La Lazio, quindi, si affiderà al suo capocannoniere in Europa League, vale a dire Libor Kozak, ancora a secco in campionato, ma con un bottino di tutto rispetto in Europa. Infatti, l'attaccante biancoleste è andato a segno, fino a questo momento, per ben 10 volte nei 9 incontri disputati nella competizione europea. Tutto l'ambiente laziale, dunque, farà affidamento sulla voglia di Europa del giovane attaccante, il quale potrebbe partire titolare anche nella sfida di lunedì, all'Olimpico, contro la Roma.

Pubblicato il 03 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito