Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA LAZIO NON MOLLA LA PRESA

I biancocelesti guidati da Eddy Reja non ci stanno a mollare la corsa verso il vertice della classifica. E lo hanno dimostrato ieri all'Olimpico nel posticipo del lunedì contro il Novara, una delle rivelazioni di questo campionato. La Lazio ha vinto e ha convinto, superando gli ospiti con un netto tre a zero. L'affare Novara è stato liquidato già nel primo tempo, con le reti di Biava al 17' e di Rocchi al 24'. Il primo goal è arrivato con un bel colpo di testa di Biava su cross da calcio d'angolo di Hernanes. La seconda rete, quella del capitano, è giunta solo sette minuti dopo, con le stesse modalità: calcio d'angolo, battuto da Ledesma, e colpo di testa di Rocchi che insacca sotto la traversa.

LA LAZIO NON MOLLA LA PRESA

Il match si è definitivamente chiuso nel secondo tempo, e per la precisione al ventottesimo minuto. Alvaro Gonzales crossa al centro, Tommaso Rocchi di destro piazza nell'angolino in basso a sinistra trovando la sua personale doppietta. Con la vittoria di ieri i laziali si riportano vicini al vertice della classifica, al quarto posto in solitaria con 25 punti. Meno due punti da Milan e Udinese seconde, meno quattro dalla Juventus capolista. E, soprattutto, a più cinque da Napoli e Palermo che seguono in classifica. Una situazione che consente alla Lazio di guardare con ottimismo e tranquillità al futuro, e di sognare un accesso alle coppe europee se non proprio allo scudetto. Il successo netto sul Novara ha così cancellato le preoccupazioni e le delusioni generate dalla sconfitta subita dalla Juventus l'altro sabato sempre all'Olimpico, rilanciando i biancocelesti verso il top del calcio italiano.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito