Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA LOTTA PER IL TERZO POSTO SI FA INCANDESCENTE

Dopo la vittoria del Napoli contro il Cagliari e le sconfitte subite da Udinese e Lazio si scatena la lotta per l'ambito posto Champions.

LA LOTTA PER IL TERZO POSTO SI FA INCANDESCENTE

La Serie A di quest'anno non sta dando spettacolo solo per la lotta scudetto tra Milan e Juventus, o tra le squadre di fondo classifica per la salvezza. Una interessante e avvincente lotta si sta scatenando tra almeno tre squadre per la conquista del terzo posto. Da quest'anno infatti l'Italia avrà una squadra in meno in Champions League, e per qualificarsi ai preliminari sarà necessario ottenere la terza piazza in campionato. Il Napoli con la vittoria contro il Cagliari al San Paolo per 6-3 venerdì sera ha fatto un bel balzo in avanti se si considera che le sue dirette avversarie, la Lazio e l'Udinese, hanno entrambe perso nel posticipo serale di ieri. La Lazio è crollata all'Olimpico contro il Bologna (1-3), mentre l'Udinese ha perso per 1-0 in casa del Novara. Gli azzurri di Mazzarri hanno così agguantato l'Udinese a quota 46, e si sono avvicinati alla Lazio a quota 48. Da qui alla fine della stagione c'è da scommettere che i tre club daranno vita a uno scontro entusiasmante. In cui saranno decisivi i confronti diretti. Uno di questi ci sarà già domenica prossima: Udinese-Napoli. Domenica non sarà una passeggiata nemmeno per la Lazio, attesa al Massimino di Catania da un'ottima formazione etnea. L'allenatore biancoceleste Reja ha palesemente dichiarato che l'obiettivo di quest'anno è il terzo posto. Più cauto Guidolin, che però continua a spronare l'Udinese affinché non si arrenda nel finale di campionato. Chi proprio non può fare a meno di una qualificazione Champions è il Napoloi, che quest'anno è arrivato agli ottavi di finale e che potrebbe apssare ai quarti dopo un cospicuo vantaggio allì'andata sul Chelsea.

Pubblicato il 12 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito