Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA A CACCIA DEL RECORD NAZIONALE CONTRO IL CHIEVO.

Assenti Totti e Gervinho. Ecco chi li sostituirà.

LA ROMA A CACCIA DEL RECORD NAZIONALE CONTRO IL CHIEVO.

La Roma di Rudi Garcia è chiamata all'impresa, vale a dire quella di vincere 10 partite di fila dall'inizio del campionato. Fino ad ora, le partite vinte sono state 9, lo stesso numero di vittorie della Juventus di Capello. Questa sera, però, la squadra giallorossa potrà incidere il proprio nome negli annali del calcio italiano. Sulla sua strada, il Chievo Verona, per niente disposto a far da vittimia sacrificale, anche perchè ha bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica.

All'appuntamento dell'Olimpico mancheranno il capitano Francesco Totti (sulla via del recupero) e l'ivoriano Gervinho, entrambi infortunati e che hanno saltato anche la precedente partita contro l'Udinese. Ad essi si aggiunge anche il brasiliano Maicon, squalificato dopo l'espulsione rimediata al Friuli. Nonostante ciò, c'è molta fiducia nell'ambiente, mai come quest'anno la Roma può contare su una rosa ampia, con elementi validi anche in panchina. Così, ad esempio, sarà l'ex giocatore della Fiorentina Ljajic a prendere il posto di Totti sulla trequarti.

Molto probabilmente, il tecnico spagnolo farà riposare anche qualche altro elemento in vista della trasferta di domenica prossima in programma a Torino contro i granata. Dodò prenderà il posto di Balzaretti in difesa, mentre il brasiliano Marquinho farà riposare Florenzi a centrocampo. Sicuri del posto nello scacchiere di Garcia, Daniele De Rossi e l'olandese Strootman, che ormai rappresenta una delle più forti coppie di centrocampo nel campionato italiano.

Sannino, invece, si affiderà a Thereau e Paloschi per tentare di scardinare l'impenetrabile difesa giallorossa (un solo gol al passivo in 9 giornate).

Pubblicato il 31 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito