Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA A UN PASSO DA LAMELA

I giallorossi hanno dato un'accelerata alle trattative per portare nella capitale il giovane talento del River Plate. Con un'offerta da 13 milioni di euro hanno attirato a Roma, in un sol colpo, padre e zio del 19enne attaccante argentino, nonché il presidente del club appena retrocesso Daniel Passarella. I tre si sono incontrati in mattinata con il nuovo direttore sportivo romanista Walter Sabatini, e secondo voci molto vicine all'ambiente giallorosso l'accordo si sarebbe già raggiunto, anche se non c'è nulla di firmato. La svolta sarebbe arrivata dopo che l'Inter ha soffiato alla Roma un altro giovane obiettivo della società capitolina, Ricky Alvarez del Velez. A questo punto Sabatini non avrebbe più voluto correr rischi, e avrebbe dato un impulso decisivo alla trattativa.

LA ROMA A UN PASSO DA LAMELA

Su Lamela c'erano infatti anche l'Inter e il Napoli, e proprio i partenopei sembravano essere i favoriti per accaparrarsi il talento del River Plate. Quest'ultimo club, pieno di debiti e retrocesso in seconda divisione dopo un drammatico play out contro il Belgrano di Cordoba, aveva ricevuto anche un'offerta da 20 milioni di euro da un non meglio precisato club russo. Il giocatore si sarebbe però rifiutato di andare in Prem'er-Liga (la serie A russa), preferendo di gran lunga l'Italia. Secondo fonti vicine alla famiglia dell'astro nascente del calcio argentino, l'accordo sarebbe fatto all'80%. Sabatini ha evitato commenti, ma chi lo ha incrociato nei pressi della sede della società della lupa ha aprlato di un ds raggiante in volto.

Pubblicato il 06 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito