Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA AFFRONTA LA JUVENTUS ALL’OLIMPICO.

La squadra di Andreazzoli in cerca di riscatto.

LA ROMA AFFRONTA LA JUVENTUS ALL’OLIMPICO.

Secondo il pensiero del nuovo tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli, la partita contro la Juve, in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, rappresenta la migliore opportunità per ripartire e cancellare una settimana caratterizzata da polemiche e proteste, culminata, tra l’altro, nell’aggressione, da parte di alcuni supporters giallorossi, all’attacante Osvaldo, reo di aver sbagliato il rigore “rubato” a Totti, durante la sfida di domenica scorsa al Marassi di Genova, contro la Sampdoria.

Ed è proprio l’attaccante italo-argentino che il nuovo tecnico della Roma tenta di recuperare in vista del match contro i bianconeri. Nell’ultima seduta di allenamento, il giocatore è stato schierato tra le riserve, ma il tecnico giallorosso ha fatto intendere che se Osvaldo sta bene, giocherà senza dubbio.

Per quanto riguarda, invece,la Juventus, Antonio Conte dovrà fare a meno dello squalificato Claudio Marchisio, al cui posto giocherà il giovane Pogba, e degli infortunati Chiellini, De Ceglie e Pepe. In attacco, probabile la riconferma del tandem Matri – Vucinic, con Quagliarella, Giovinco e Anelka pronti a subentrare nel corso della partita. A centrocampo, regia affidata al solito Andrea Pirlo, con Vidal, Pogba e Asamoah a completare il reparto di centrocampo.

Pubblicato il 16 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito