Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA ALLA NONA VITTORIA CONSECUTIVA.

Battuta un'ottima 'Udinese in trasferta.

LA ROMA ALLA NONA VITTORIA CONSECUTIVA.

Allo Stadio Friuli di Udine, la Roma di Rudi Garcia conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato, eguagliando il record della Juventus di Fabio Capello, e lo fa in una partita in cui ha sofferto molto al cospetto della squadra di Guidolin che meritava molto di più rispetto alla sconfitta.

Ma la squadra giallorossa non molla mai e anche oggi pomeriggio, nonostante le assenze del capitano Totti e dell'ivoriano Gervinho, l'espulsione a mezzora dal termine del brasiliano Maicon e la migliore Udinese del campionato, gli uomini guidati dal tecnico spagnolo hanno ottenuto la vittoria che vale il record e ben 27 punti in campionato, 5 di più rispetto alla coppia Napoli-Juventus che insegue a 22 punti.

Anche oggi la porta difesa da De Santics non è stata violata, così il passivo della Roma dall'inizio della stagione è fermo ad una sola rete (altro record). Oggi, però, è stato quasi un miracolo non aver preso gol al Friuli. Infatti, i bianconeri di Guidolin hanno giocato un'ottima partita, sfiorendo diverse volte il gol, ma la sfortuna non ha mai mollato i friuliani, così, proprio quando la partita si avviava al termine, è Daniele De Rossi ad imbastire un'azione dalle retrovie, servendo il compagno di reparto Strootman, il quale a sua volta pesca l'americano Bradley, che di piatto deposita la palle alle spalle del portiere avversario.

Gioved' sera c'è il Chievo Verona all'Olimpico, in una partita che si preannuncia storica per la formazione giallorossa; infatti, una vittoria contro i gialloblù significherebbe il primato assoluto di vittorie dall'inizio del campionato.

Pubblicato il 27 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito