Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA BATTE IL NAPOLI E ALLUNGA IN CLASSIFICA.

Ottava vittoria consecutiva per i giallorossi.

LA ROMA BATTE IL NAPOLI E ALLUNGA IN CLASSIFICA.

Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra allenata da Rudi Garcia vince per 2 a 0 ed ottiene l'ottava vittoria di fila dall'inizio del campionato, avvicinandosi al record di 9 vittorie detenuto dalla Juve.

La partita contro il Napoli è stata giocata magistralmente dai giocatori giallorossi, i quali hanno dovuto rinunciare al capitano Francesco Totti uscito nel corso del primo tempo e sostituito da Marco Borriello. Ma i giallorossi hanno saputo resistere agli attacchi del Napoli guidati da Lorenzo Insigne (Higuain in panchina) e hanno punito i partenopei proprio nei loro momenti migliori.

Così è successo nel primo tempo, quando in prossimità del fischio finale dell'arbitro, Paolo Cannavaro (entrato al posto di Britos infortunatosi) commette il suo primo fallo, che gli vale la prima ammonizione e concede una punizione dal limite alla Roma. Totti è già negli spogliatoi, ma ci pensa il bosniaco Pjanic a pennellare una punizione perfetta, sulla quale Reina non può fare nulla. 

Il secondo tempo è dominato dal Napoli, ma con scarsi risultati e la Roma in uno dei suoi contropiedi, riesce a conquistare un rigore (trattenuta in area su Borriello da parte di Cannavaro, il quale viene espulso). Sul dischetto va sempre Pjanic che realizza la sua doppietta personale e regala 3 punti d'oro alla Roma. Adesso sono cinque i punti che distanziano la squadra di Garcia da quella di Benitez, nonchè dalla Juventus, impegnata domenica contro la Fiorentina.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito