Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA CONTESTATA A TRIGORIA.

Inizio stagione movimentato per i giallorossi.

LA ROMA CONTESTATA A TRIGORIA.

Rudi Garcia è avvisato, a Roma hanno finito la pazienza. Il nuovo allenatore della Roma sembra già aver capito l'aria che tira nell'ambiente giallorosso, dopo una stagione fallimentare culminata con la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Oggi era previsto il primo allenamento della stagione 2013/2014 e i tifosi romanisti non hanno fatto mancare la loro contestazione. Presi di mira, oltre i dirigenti, anche alcuni giocatori, tra cui Pjanic, Marquinho e Caston. Mentre sono stati accolti dagli applausi, oltre a Francesco Totti, anche lo stesso Garcia e il nuovo acquisto Benatia.

Presente a Trigoria anche il parlamentare e dirigente del PD, Massimo D'Alema, tifosissimo della Roma, il quale si è intrattenuto con Sabatini, Garcia e Totti. Assente, invece, l'attaccante Osvaldo, attorno al quale si è creata una situazione di disagio, con i dirigenti romanisti alla ricerca di un buon acquirente per il giocatore italo-argentino, in modo da depurare lo spogliatoio giallorosso da tutti gli elementi di distrubo.

Per quanto riguarda il mercato, non vi sono novità importanti da segnalare, sia in entrata che in uscita, ed è proprio per questo che la piazza giallorossa bolle e inveisce contro l'attuale dirigenza a stelle e strisce della Roma, alla quale si imputa l'insufficienza degli investimenti e la fallimentare gestione della stagione passata.

Pubblicato il 09 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito