Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA CONTINUA CON ZEMAN.

Probabile scambio di prestiti tra Psg e Roma.

LA ROMA CONTINUA CON ZEMAN.

Sembra dovesse essere al capolinea la storia d’amore tra la Roma ed il tecnico boemo Zdenek Zeman, ed invece non è stato cosi…almeno per ora. Oggi era prevista una doppia seduta di allenamento: la prima vedeva la sicura presenza del tecnico boemo, la secondo, quella del pomeriggio, mostrava qualche dubbio.

Erano già balzati fuori diversi nomi: Aurelio Andreazzoli, ex tattico di Luciano Spalletti, molto stimato dalla società e dai senatori giallorossi, è quello più quotato,in attesa di Laurent Banc per la prossima stagione. le possibilità di vedere sulla panchina giallorossa Alberto Malesani sono definitivamente tramontate, cosi come quelle di Alberto De Rossi, tecnico della Primavera giallorossa e papà di Daniele, che ha sempre dichiarato non voler allenare la Prima Squadra. Altre ipotesi di cui si era parlato, portano i nomi di Zago (fortemente voluto da Walter Sabatini a Trigoria, cosa che ha fatto infuriare non poco Zeman, ndr), Panucci, attualmente allenatore in seconda nella Russia di Capello, Sandro Tovalieri, allenatore degli Allievi giallorossi, e Giuseppe Giannini. Per la prossima stagione, dovrebbe essere libero anche Massimiliano Allegri, che potrebbe essere un serio candidato alla panchina giallorossa.

Nel primo pomeriggio c’è stato il vertice societario tra Zeman, Walter Sabatini e Franco Baldini che, avranno sicuramente chiesto al tecnico boemo di ammorbidire il suo atteggiamento nei confronti di Daniele De Rossi e Maarten Stekelenburg. Alla fine si è deciso comunque di continuare con Zdenek Zeman, almeno questo è quello che è sembrato, ma nelle prossime ore si attendono comunicazioni ufficiali da parte della società giallorossa.

A tutto questo fa fronte anche il mercato: si è parlato infatti di un possibile scambio tra Paris Saint Germain e Roma che vedrebbe Marco Verratti nella capitale italiana e Daniele De Rossi a Parigi. Al momento la situazione è in fase di stallo, perché bisogna capire innanzitutto le effettive decisioni della società capitolina. I due club, nella persona di Sabatini e Leonardo, hanno già trovato un accordo per uno scambio di prestiti: il tutto potrebbe andare in porto solo se Zeman dovesse restare sulla panchina giallorossa fino a fine stagione, altrimenti difficilmente Daniele De Rossi lascerà la capitale ed il suo amato club, di cui è considerato un patrimonio.

Pubblicato il 29 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito