Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA ESPUGNA VERONA E VA A - 6.

Il Milan vince in rimonta a Cagliari.

LA ROMA ESPUGNA VERONA E VA A - 6.

Dopo il pareggio della Juve di ieri sera all'Olimpico contro la Lazio, la Roma di Rudi Garcia non ha sprecato la posssibilità di recuperare due punti alla capolista e nonostante fosse impegnata su un campo difficile come quello di Verona, è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio, riducendo, quindi, a 6 i punti di distanza dalla squadra di Conte. Ora, almeno a Roma, il discorso scudetto sembra essersi riaperto e visto il prossimo calendario, i tifosi giallorossi non smetteranno certamente adesso di sognare il tricolare.

Per quanto riguarda la cronaca della partita, la Roma trova la rete del vantaggio all'ultimo minuto del primo tempo, quando è Ljajic ad aprire le marcature. Nel secondo tempo, i padroni di casa trovano la rete del momentaneo pareggio, grazie al gol segnato da Hallfredsson al 49', ma il pareggio gialloblù dura soltanto 11 minuti, perchè al 60' è lo scatenato Gervinho a portare di nuovo la Roma in vantaggio. Poi, all'82, è il capitano Francesco Totti a segnare, su calcio di rigore (contestato dal Verona), la rete della sicurezza.

Vittoria in trasferta anche per il Milan di Clarence Seedorf, che sul campo del Cagliari, sotto di una rete fino al 87', trova l'inaspettato successo grazie alle reti segnate nel giro di due minuti da Mario Balotelli e Gianpaolo Pazzini. Salgono, quindi, a due le vittorie consecutive in campionato ottenute dalla squadra rossonera da quando è arrivato Seedorf al posto di Allegri.

Pubblicato il 26 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito