Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA FERMATA IN CASA DAL SASSUOLO. NAPOLI E JUVE SPERANO.

Giallorossi beffati al 94' da Berardi.

LA ROMA FERMATA IN CASA DAL SASSUOLO. NAPOLI E JUVE SPERANO.

La Roma di Rudi Garcia è stata bloccata in casa dal Sassuolo dell'ex Di Francesco. Partita terminata 1 a 1, con gli emiliani che acciuffano il pari nell'ultimo dei 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro. Ad infrangere i sogni giallorossi è il bomber Berardi che riesce a superare De Santics proprio nel finale della partita, quando i tifosi di casa erano pronti a festeggiare l'ennesimo successo in campionato e i 6 punti di distanza dal secondo posto.

Uno stop inaspettato per la Roma, che ora comincerà a temere il recupero di Napoli e Juventis, squadre che però, per sua fortuna, questa sera si affronteranno allo Juventus Stadium, quindi almeno una delle due dovrà cedere terreno. Tuttavia, resta il rammarcio per due punti regalati alle dirette avversarie, in una partita in cui la Roma aveva fallito più volte il gol del raddoppio che avrebbe fatto dormire sogni tranquilli ai tifosi giallorossi, ma si sa, se non chiudi la partita subito, l'avversario può farti male in qualsiasi momento.

E così, la dura legge del calcio si è abbattuta anche sulla Roma, con il gol di Berardi che ha gelato l'Olimpico e ridimensionato le ambizioni della squadra, che soffre più del dovuto le assenze di Totti e di Gervinho, nonchè un calo anche dal punto di vista fisico, segno che la preparazione dura del pre-campionato e gli sforzi compiuti durante le prime dieci partite della stagione, stanno cominciando a farsi sentire. Inoltre, la squadra di Garcia, nonostante sia impegnata soltanto in campionato, non dispone di una panchina lunga, quindi le scelte per il tecnico sono limitate.

Pubblicato il 10 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito