Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA ROMA GUARDA ALLA PREMIER LEAGUE PER IL SUO MERCATO.

Piace Nani del Manchester United.

LA ROMA GUARDA ALLA PREMIER LEAGUE PER IL SUO MERCATO.

C'è tanta Inghilterra nel mercato di questa estate della Roma, sia in entrata che in uscita. De Rossi piace al Chelsea e se i due club trovano l'accordo, difficilmente il centrocampista della nazionale rinuncerà ad allontanarsi dall'ambiante giallorosso, con il quale sembra aver perso il feeling degli anni passati.

Un altro in partenza per la Premier League, è Osvaldo, da tempo sul mercato e fuori dai progetti societari, soprattutto dopo la scenata in occasione della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio. Il giocatore, però, nonostante il suo carattere burrascoso, ha parecchi estimatori, tra cui anche il Manchester City e il Tottenham. In questi giorni, il d.s. Sabatini avrebbe incontrato emissari dei due club inglesi per tentare di cedere l'italo-argentino al miglior prezzo possibile, in modo da poter far cassa e investire in qualche acquisto.

Acquisti che fino adesso, a pochi giorni dall'inizio del ritiro, non sono ancora stati presi in considerazione. Si parla di un interessamento all'esterno del Manchester United, il portoghese Nani, così come di un probabile ritorno in Italia, del brasiliano Maicon. Ma per ora, sono soltanto voci e i tifosi sono già sul piede di guerra per protestare contro l'attuale dirigenza, accusata di non investire quanto deve e di prendere in giro la piazza giallorossa.

Pubblicato il 04 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito